Addio Milan, resta in Serie A? Decisione a breve

Questa sessione di calciomercato non dà tregua ai rossoneri che, se da una parte sono avanti con le trattative per accogliere nuovi talenti nella squadra, dall’altra sono pronti a salutare alcuni elementi del team.

Secondo quanto riportato questa sera da Gianluca Di Marzio infatti, il club avrebbe segnalato la partenza imminente del terzino senegalese Fodé Ballo-Touré, dopo aver trascorso un periodo di allenamento a Milano anziché unirsi alla tournée negli Stati Uniti. Dalle ultime notizie emerse, le parti stanno attualmente trattando con due club, Fulham e Bologna, in competizione per accaparrarsi il talentuoso difensore.

Fodé Ballo-Touré vicino all’addio al Milan

Se da una parte nei desideri del calciatore vi è ancora quello di giocare in Italia, dall’altra parte i dirigenti rossoneri sembrerebbero premere per chiudere un affare definitivo, cercando di monetizzare la cessione di Ballo-Touré.

Questa sessione di calciomercato non dà tregua ai rossoneri che sono pronti a salutare alcuni elementi del team.
Ballo Touré Milan-ANSA-spaziomilan

D’altro canto, il Fulham si sta dimostrando piuttosto determinato nel portare a termine l’operazione con una proposta di trasferimento a titolo definitivo: l’offerta del club inglese si aggirerebbe infatti intorno ai 4 milioni di euro, e le trattative potrebbero giungere a una conclusione già nella giornata di lunedì.

Dall’altra parte però, anche il Bologna non si arrende, e sta facendo il possibile per convincere il giocatore a scegliere la soluzione temporanea offerta da loro. L’offerta prevederebbe un prestito con diritto di riscatto; così facendo, i rossoneri avrebbero anche la possibilità ai rossoneri di valutare il rendimento di Ballo-Touré nel corso della stagione prima di decidere definitivamente sul suo futuro.

La scelta finale di Fodé Ballo-Touré, la quale potrebbe dunque inclinare la bilancia a favore del Bologna, è attesa a breve, e potrebbe rappresentare un importante punto di svolta nella campagna di trasferimenti del Milan che, invece, continua a favoreggiare il trasferimento definitivo.

 

Impostazioni privacy