L’ex calciatore e vice allenatore del Milan esprime il proprio parere su Rafa Leao.
Il Milan comincerà la nuova stagione lunedì 21 agosto, al Renato Dall’Ara di Bologna. C’è tanta curiosità di vedere giocare i rossoneri con una rosa inedita, visti i numerosissimi nuovi innesti arrivati; tra questi, ad attirare maggiormente l’attenzione ci sono sicuramente Pulisic e Reijnders.
D’altra parte, ad infiammare il già caloroso ambiente milanista, ci sono giocatori dal calibro di Theo e Leao, diventati dei veri e propri idoli della tifoseria. Proprio il fuoriclasse portoghese quest’anno avrà il 10 dietro la schiena: una scelta molto importante, considerata l’eredità del numero che l’attaccante raccoglierà.
Di Gennaro, parole al miele per Leao
L’ex calciatore e vice allenatore rossonero ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, durante la quale è stato ripreso sulla decisione di Leao di vestire la maglia numero 10. Il commentatore ha speso parole di stima nei confronti della stella milanista, definendo la sua scelta come sinonimo di grande personalità.

Di Gennaro ha aggiunto che Leao è maturato molto, arrivando a capire che deve fare la differenza. Senz’alcun dubbio, il Milan ripartirà da lui.