Adani esalta il Milan: “Ho notato una grande differenza”, poi su Pulisic

Intervenuto alla BoboTv, Lele Adani ha elogiato il Milan, indicando un particolare sul quale è migliorato rispetto al recente passato.

La partenza sprint del Milan in questa Serie A 2023-24 ha donato grande entusiasmo all’ambiente rossonero, convinto sia dai risultati ottenuti che dall’atteggiamento messo in campo dagli uomini di Stefano Pioli.

Il 4-3-3 adottato dal tecnico rossonero ha infatti dato vita ad uno stile di gioco particolarmente offensivo, come confermato dalle 8 reti messe a segno nelle prime tre giornate di campionato. A tal proposito, un contributo fondamentale lo ha dato Christian Pulisic, il nuovo volto della fascia destra rossonera, protagonista assoluto con 2 gol.

Milan, Adani elogia Pulisic: “C’è sempre il suo zampino, sa essere decisivo”

Le ottime prestazioni dell’ala statunitense hanno messo in luce uno dei miglioramenti più evidenti del nuovo corso rossonero rispetto alla passata stagione.

Adesso, infatti, il Diavolo dispone di un’arma in più oltre alla sempre pericolosissima catena di sinistra composta da Theo Hernandez e Rafael Leao.

Pulisic, che elogio da parte di Adani
Pulisic si è preso il Milan: il commento di Adani – LaPresse – SpazioMilan.it

Di questo importante upgrade ne ha parlato Lele Adani, nel consueto appuntamento con la BoboTv:

“Negli ultimi anni, il Milan ha creato la propria fortuna soprattutto sulla fascia sinistra. Adesso, invece, i rossoneri sono simmetrici: non dico che sia forte quanto quella sinistra, ma in queste prime partite vinte dal Diavolo c’è sempre lo zampino della fascia destra. Loftus-Cheek e Pulisic sono sempre pericolosi. Ora il Milan ha giocatori decisivi anche a destra e questo aiuta pure la fascia sinistra“.

Successivamente, il noto commentatore televisivo ed ex calciatore ha chiuso il suo intervento ponendo l’accento su come il Milan si sia scrollato di dosso le numerose polemiche d’inizio estate:

Il Milan va celebrato, ha fatto un lavoro straordinario. Per me è vincente già da adesso, sia nelle scelte che nel progetto. Non dimentichiamo quello che è successo due mesi e mezzo fa, tutto è ripartito velocemente. Il fatto tutto sia ripartito così, con questi risultati e questo entusiasmo, lo rende vincente e straordinario. Ha fatto tutto bene: gli acquisti, le nuove idee dell’allenatore, l’entusiasmo che hanno ricreato. Il Milan è la storia più intrigante ed entusiasmante“.

Impostazioni privacy