Francia, Deschamps esalta Giroud: “Tutto merito di Olivier”

Il ct della Francia ha commentato il fantastico momento di forma dell’attaccante del Milan e fulcro della sua Nazionale.

Proprio sul più bello, quando sembrava essere già partita la sfida a distanza tra il Milan e i cugini dell’Inter, uniche squadre a punteggio pieno e prossime avversarie nel derby, è arrivata la sosta per le Nazionali. Saranno ben 15 i rossoneri che lasceranno Milanello e tra questi non può ovviamente mancare Olivier Giroud, tra i grandi estimatori del francese c’è proprio il ct transalpino Didier Deschamps che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo centravanti.

Giroud al top, il commento di Deschamps: “Ha tanta forza d’animo”

Durante la conferenza stampa odierna, dove il ct francese ha presentato le sfide dei vicecampioni del mondo contro Irlanda e Germania, c’è stato spazio anche per delle belle parole spese dall’ex Juventus nei confronti del suo numero nove:

Se è ancora qui è tutto merito suo. Vuole a tutti i costi rimanere ai massimi livelli, la scorsa stagione ha fatto benissimo ed è partito benissimo anche in questa. Oltre al fisico, c’è bisogno anche della mente e di tanta forza d’animo e Olivier ce l’ha.

Giroud Deschamps
Olivier Giroud dopo il gol alla Roma (ANSA) – spaziomilan.it

Ancora una volta dichiarazioni al miele quelle di Deschamps per l’attaccante del Milan, che nonostante i quasi 37 anni continua a segnare e a stupire tutti.

Impostazioni privacy