Gianluigi Donnarumma ha ricevuto un duro attacco da parte di Fabio Capello, una stoccata in tanti già s’immaginavano per come ha lasciato il Milan
Quella di Gianluigi Donnarumma contro l’Arsenal è stata una prestazione strepitosa, l’ultima di una lunga serie. Affronterà l’Inter in finale di Champions League e questa stagione avrà l’opportunità di vincere il triplete. Sarebbe un grande successo per il portiere che con il Milan non si è lasciato benissimo: proprio per questo è stato attaccato da Fabio Capello in diretta.
Le critiche di Capello a Donnarumma per l’addio al Milan
Fabio Capello, ex allenatore, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria del PSG contro l’Arsenal: “Donnarumma ha lasciato male il Milan, non da persona corretta. Però come giocatore è tanta roba: vive le partite con attenzione e ha capacità acrobatiche notevoli“.

Questa è stata la risposta di Capello alle parole di Boban, che pure aveva criticato Donnarumma. Di certo, il portiere si è lasciato molto male con il Milan e i tifosi si sono legati al dito la scelta di andare a parametro zero al Paris Saint-Germain. Il tempo è passato, oggi c’è Mike Maignan che ha vinto anche uno Scudetto e una Supercoppa italiana. E chissà che non possa vincere tanto altro.