C’è tanta curiosità per capire chi sarà il nuovo allenatore del Milan. Una pista, nelle ultime ore, sembra sempre più calda.
Il dilemma del nuovo tecnico è uno dei quesiti principali in casa Milan. Il club rossonero lavora al futuro, presto potrebbe annunciare Igli Tare come nuovo Ds ma intanto il rebus principale riguarda quello del nuovo allenatore. Sono stati fatti vari nomi, alcuni più semplici ed alcuni meno ma la società sembra avere le idee chiare sul nuovo tecnico.
Il nuovo tecnico dovrà essere italiano con già una buona esperienza in serie A e ci sono tre opzioni che intrigano. Si è parlato molto della pista Italiano ma l’allenatore del Bologna sembra sempre più vicino alla permanenza (come riporta Sky Sport) e intanto si valutano delle piste alternative.
Occhio Milan, spunta l’annuncio di Pellegatti
Il giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti ha parlato sul suo canale Youtube ed ha trattato della situazione riguardante il nuovo tecnico del Milan. Pellegatti ha spiegato che le prime scelte del Milan sono Italiano ed Allegri, il primo è una pista difficile mentre Allegri potrebbe essere promesso sposo Napoli in caso di – sempre più probabile – addio di Antonio Conte, direzione Juventus.

E Pellegatti ha fatto il suo nome, citando l’attuale allenatore del Marsiglia Roberto De Zerbi. Questi ha dichiarato di voler restare ma secondo Pellegatti in caso di chiamata del Milan non esiterebbe ad accettare la panchina rossonera ed intraprendere cosi una nuova interessante avventura.