Il Milan vuole arrivare a Moise Kean, profilo gradito a Massimiliano Allegri: è possibile l’inserimento di contropartite
Moise Kean sembra essere il centravanti scelto da Massimiliano Allegri per rinforzare il Milan. I due si conoscono bene, hanno entrambi passato un periodo alla Juve, anche se le cose non sono andate benissimo. Kean alla Fiorentina si è rilanciato, conquistando anche la Nazionale italiana dopo aver segnate caterve di gol.
Milan, per Kean si valuta l’inserimento di contropartite
Secondo quanto riferito da Sportmediaset, Allegri ha indicato in Moise Kean il centravanti da prendere, ma i 52 milioni di euro della clausola sono troppi per le casse del club rossonero. Dunque, il Milan sta valutando di inserire delle contropartite tecniche nell’affare, tra cui Filippo Terracciano, un profilo gradito a Stefano Pioli che sarà l’allenatore della Fiorentina.

Ma probabilmente per la Fiorentina si aspetterà soltanto che qualcuno paghi la ricca clausola. Difficile che Commisso e Pradè accettino l’inserimento di contropartite per poi dare via Kean. Inoltre, sarebbe anche difficile trovare un sostituto, sebbene sia stato praticamente preso Edin Dzeko.