Reijnders saluta il Milan: messaggio da brividi

Tijjani Reijnders ha salutato il Milan con un toccante messaggio d’addio sui social: il centrocampista ha commosso tutti.

Il capitolo di Tijjani Reijnders al Milan si è concluso ufficialmente nella giornata di ieri con i comunicati del caso. Dopo due stagioni in rossonero, il centrocampista olandese ha detto addio al Diavolo per approdare alla corte del Manchester City di Pep Guardiola. Ma prima di tuffarsi appieno nella sua nuova avventura ai Citizens, l’ex Az Alkmaar ha ritenuto doveroso salutare il popolo rossonero con un toccante messaggio sui social.

Reijnders saluta il Milan: messaggio commovente

Prima di focalizzarsi sul Mondiale per Club con il Manchester City, Tijjani Reijnders ha voluto salutare la sua ormai vecchia piazza con un post su Instagram: “Giocare a San Siro è stato un sogno. D’ora in poi porterò il Milan nel cuore e sarò per sempre un rossonero. Grazie mille e sempre forza Milan”. Parole che hanno scatenato la commozione di tantissimi tifosi rossoneri, amareggiati per la sua cessione.

Reijnders saluta il Milan
Messaggio da brividi di Reijnders al Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Da questa operazione, il Milan ha incassato 55 milioni di euro di parte fissa, a cui si aggiungo i bonus. L’affare ha un valore complessivo di 70 milioni. Mentre il centrocampista olandese ha sottoscritto un contratto quinquennale da 7 milioni di euro. Reijnders si è mostrato sin da subito determinato e motivato per la sua nuova avventura ai Citizens, come confermano le sue parole rilasciate nella giornata di ieri: “Il City è una delle squadre più grandi al mondo , con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture straordinarie. Sotto la guida di Pep Guardiola, il club ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a mantenere questo trend, ottenendo ancora più successi”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie