L’ex giocatore del Milan Massimo Ambrosini ha parlato della nuova gestione del club firmata da Igli Tare e Massimiliano Allegri.
Il Milan vive comunque un momento molto complicato ed il club rossonero a livello storico deve reagire dopo un’annata di grandi difficoltà che ha escluso il club dalle competizioni europee. L’ex giocatore Massimo Ambrosini è intervenuto davanti ai cronisti al Festival della serie A a Parma ed ha trattato qui di diversi temi.
Ambrosini è partito commentando come può influire il nuovo arrivo del dirigente rossonero Igli Tare ed ha dichiarato: “Tare è un uomo di calcio ed ha una carriera che parla da sola. Darà una grande mano da ogni punto di vista, siamo all’inizio ma prendere un allenatore come Allegri è sicuramente stata una mossa rapida ed intelligente.
Milan, Ambrosini commenta l’arrivo di Allegri
Massimiliano Allegri è stato accostato a Inter e Napoli ed il club rossonero è stato bravo a chiudere e prendere uno dei migliori allenatori sulla piazza. Ambrosini ha lavorato con lui durante l’esperienza da calciatore al Milan e ora l’attuale opinionista ha parlato cosi l’approdo del nuovo tecnico:

“Uno dei meriti che gli abbiamo sempre riconosciuto è stato quello di gestire tante personalità nello spogliatoio e valorizzarle. Il Milan ha giocatori forti anche oggi e non dimentichiamocelo. La priorità di Allegri sarà valorizzarli e farli rendere diversamente rispetto a quest’anno”.