Continuano le sirene di calciomercato in casa Milan. Il club rossonero lavora senza sosta per la squadra della prossima stagione.
Dopo le cessioni illustri in casa Milan è tempo di intervenire con il calciomercato in entrata ed il club rossonero lavora su più profili e più ruoli. L’ultima annata è stata praticamente fallimentare e ora la società non può permettersi il lusso di sbagliare ancora, ha assunto persone carismatiche e di esperienza come Massimiliano Allegri e Igli Tare ma ora servono rinforzi in più reparti e la società sta faticando visto i prezzi onerosi di questo mercato.
Sorpresa Milan, vari nomi per rinforzare la rosa
In casa Milan si lavora a tutti i reparti, servono almeno due terzini per entrambe le fasce, specialmente a sinistra dove – sfumato Brown – i rossoneri valutano varie piste sul mercato. Ma non è finita qui ed anzi il club vuole rinforzarsi ovunque, a centrocampo la priorità è Jashari ma al momento c’è ancora distanza con il Club Brugge e quindi non si escludono alternative.

Ma il Milan farà sicuramente qualcosa anche in attacco dove il club rossonero ha perso Abraham e Jovic ed ha ceduto Camarda in prestito. I rossoneri non faranno le coppe ma serve un giocatore da alternare o magari per sostituire Santiago Gimenez, messicano acquistato a gennaio che deve però rilanciarsi il prima possibile. E i rossoneri valutano varie strade per l’attacco.
Boom Milan, un nome prima di tutti per il ruolo di centravanti
Il Milan cerca una punta e al momento sembra sempre più lontana la pista che porta a Nicolas Jackson del Chelsea, i Blues non vogliono cedere o almeno hanno richieste importanti e per il giocatore chiedono quasi 100 milioni di euro. Una cifra forse nata come provocazione ma la dimostrazione è che il club inglese non cede se non a grosse cifre e al momento quindi la pista sembra allontanarsi.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il club rossonero valuta il nome di Victor Boniface, attaccante classe 2000 del Bayer Leverkusen e considerato da alcuni come una sorta di vice-Osimhen, e sarebbe un nome molto interessante per il club milanese. Il giocatore ha una valutazione di circa 40 milioni di euro ma c’è anche una considerazione che preoccupa.
Il giocatore è reduce da ben 165 giorni di stop a causa di infortuni nelle ultime due stagioni e quindi la sua condizione preoccupa le eventuali acquirenti ma il Milan ha segnato con attenzione il suo nome.