Allegri rischia grosso: allarme rosso, annuncio improvviso prima di Udinese Milan

Tra poche ore andrà in scena il match valido per la quarta giornata del campionato di serie A tra Udinese e Milan. Ecco le ultime.

Quarta giornata di campionato e questa sera il Milan giocherà a Udine contro una delle squadre più in forma del campionato. Il club rossonero è chiamato ad ottenere il terzo successo consecutivo, un risultato che potrebbe dare ulteriori garanzie in vista dei prossimi match. Il Milan infatti è chiamato ad un trittico di sfide piuttosto insidiose che li vedranno opposti prima all’Udinese e poi nei big match di serie A contro Napoli e poi Juventus.

Udinese Milan, per Allegri sarà fondamentale

Un esordio difficile con la sconfitta casalinga contro la Cremonese, poi due vittorie consecutive contro Lecce e Bologna ed ora i rossoneri vogliono continuare il trend positivo. Non sarà semplice, specialmente perchè il Milan dovrà fare i conti con le assenze e non giocheranno ad Udine due big di valore assoluto come Mike Maignan e Rafa Leao.

Allegri Milan
Udinese Milan, per Allegri sarà fondamentale (Lapresse) SpazioMilan

Il francese dovrebbe rientrare in coppa Italia mentre la speranza è di ritrovare Rafa a disposizione per il big match di San Siro contro il Napoli di Antonio Conte. Il giornalista Franco Ordine ha scritto sulle colonne del Giornale ed ha chiamato all’attenzione Allegri ed i suoi uomini, la trasferta di Udine è davvero molto pericolosa e questo davvero per vari motivi.

Ordine avvisa il Milan, ecco le parole nel suo editoriale

Attraverso le colonne del Giornale Ordine ha chiarito che bisogna fare attenzione ed ha specificato: “Il rischio, sia per il Milan che per Allegri, è quello di pagare per un ‘eccesso di zucchero’ dovuto ai tanti complimenti dopo l’ultima vittoria contro il Bologna” e Ordine ha quindi avvisato di fare attenzione contro un club che risulta fastidioso ed anche l’Inter quest’anno ne sa qualcosa.

Modric Milan
Ordine avvisa il Milan, ecco le parole nel suo editoriale (Lapresse) SpazioMilan

Da un lato ci sono cose da migliorare e tutti ne sono consapevoli ma il lavoro di Allegri sta già funzionando e lo dimostra il fatto che il Milan è la squadra in Europa ad aver subito il minor numero di tiri in porta e poi non può mancare il riferimento allo scudetto: “Per fare lo scudetto servono 91 punti e Allegri è chiaro nonostante i precedenti recente di Pioli e Conte dicano davvero il contrario”.

Cose positive ma non solo e Ordine sottolinea che il Milan ha fatto finora solo 4 gol e solo uno arriva dall’attacco. Bisogna quindi fare attenzione, occhio.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie