Non solo Rabiot, Milan scatenato: altri due colpi prima della fine del mercato

I campanelli d’allarme dell’esordio hanno fatto rumore in casa Milan ed il club rossonero è ora davvero attivissimo sul calciomercato.

La sconfitta all’esordio contro la Cremonese e la vittoria ma con una prestazione non cosi sfavillante contro la Cremonese ha aperto i giochi in casa Milan e il calciomercato tiene banco. Mancano ormai poche ore, si chiuderà intorno alle ore 20 e il club rossonero è più attivo che mai, nella serata di ieri ha trovato l’accordo con il Marsiglia ed è fatta per Adrien Rabiot, esplicita richiesta di Massimiliano Allegri ma il mercato rossonero è tutt’altro che finito.

Milan al lavoro: i rossoneri a caccia di rinforzi

Poche ore alla fine del mercato ma il Milan vuole accontentare in toto Allegri e regalare ai tifosi un finale di mercato scoppiettante dopo tante pesanti critiche. Oltre al centrocampista occhio anche al difensore ed in questo momento c’è Joe Gomez, centrale in uscita dal Liverpool. L’accordo è vicinissimo e il Milan sta lavorando per chiudere il prima possibile.

Joe Gomez Liverpool
Milan al lavoro: i rossoneri a caccia di rinforzi (Ansa) SpazioMilan

Una trattativa che porterà nelle casse dei Reds circa 15 milioni di euro, si stanno limando gli ultimi dettagli sull’ingaggio e poi potrebbe esserci la chiusura, un rinforzo di qualità ed esperienza e un profilo pronto per il Milan. In questo inizio stagione sono state evidenziate alcune lacune per la fase difensiva e per questo si vuole chiudere un colpo, almeno uno nella fase difensiva.

Attesa per la punta, Dovbyk resta la priorità

La trattativa tra Milan e Roma riguardo lo scambio tra Santiago Gimenez ed Artem Dovbyk non è mai decollata e secondo quanto riporta Sky Sport nelle prossime ore si avrà un nuovo contatto per provare a chiudere, ma non è finita qui. Non è da escludere che – se la Roma riuscisse a trovare un attaccante – il Milan potrebbe affondare su Dovbyk in prestito, la trattativa è ancora aperta.

Dovbyk Roma
Attesa per la punta, Dovbyk resta la priorità (Ansa) SpazioMilan

Allegri vuole Dovbyk a prescindere da Gimenez e nelle ultime ore la Roma ha messo nel mirino Andrea Pinamonti, in uscita dal Sassuolo dopo l’arrivo di Maupay. Insomma un intreccio totale di mercato e una serie di trattative che si preannunciano davvero scoppiettanti. Sono ore letteralmente roventi per quel che riguarda le trattative di mercato.

Infine il giornalista Matteo Moretto ha confermato l’intenzione del Milan di provare a chiudere per un terzino destro e i rossoneri avrebbero messo nel mirino un giocatore del campionato spagnolo. Niente da fare per ora ma vedremo se ci saranno sorprese dell’ultimo minuto.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie