Vertice Galliani-Max, Muntari si avvicina

Adriano Galliani e Massimiliano Allegri si sono incontrati in via Turati per un bilancio del mercato invernale e per pianificare ulteriori trattative da concludere entro la fine della sessione. Il primo nome sulla lista รจ sempre lui: Carlitos Tevez, i contatti con il Manchester City sono sempre vivi e il problema della penale da pagare in caso di mancato riscatto potrebbe essere risolto da un intervento di Silvio Berlusconi.

Oltre all’obiettivo Tevez si รจ parlato anche del centrocampo in piena emergenza, Merkel dovrร  star fermo per 8 settimane, qui le soluzioni sono molteplici: prendere Montolivo subito dalla Fiorentina pagando perรฒ il suo cartellino, prelevare Rigoni dal Chievo, il giocatore ha come procuratore Andrea D’Amico e un suo arrivo non puรฒ essere escluso. Ultima possiblitร  (ma anche la piรน probabile) รจ l’arrivo dell’interista Sulley Muntari, ora in Coppa d’Africa, la societร  sta tentando un colpo sorpesa per colmare il vuoto a centrocampo.

Allegri ha inoltre esposto a Galliani una bozza per la lista Champions e Inzaghi sembra esserne escluso, il Mister apre quindi alle cessione del Re di Coppe. Questo permetterebbe ad Inzaghi di cercarsi una squadra nell’ultimo giorno di mercato e il Milan non si opporebbe alla sua cessione. Galliani a Milan Channel ha dichiarato: ” Sarรฒ in ufficio dalle 9 alle 19 negli ultimi due giorni di mercato. Credo proprio che non avremo sorprese. Chi lo sa? Nel calcio tutto รจ possibile. Manca solo un giorno alla fine di mercato e domani scopriremo quali operazioni di mercato saranno riuscite.

Impostazioni privacy