Galliani in fermento. E Bonera si fa male

Adriano Galliani interviene sul prossimo derby, pur cercando di smorzarne i toni: “Non credo che il derby sia decisivo perché, dopo, mancheranno sette partite: sarà molto importante, ma non definitivo perché ci saranno ancora 21 punti in palio“. L’ad rossonero ci tiene, tuttavia, a sottolineare una piccola differenza nel caso di vittoria dell’una o dell’altra squadra di Milano: “Chi lo vince avrà un vantaggio, molto importante se lo vinciamo noi, un po’ meno se lo vince l’Inter che va a più uno. Oltretutto si possono fare sotto Napoli e Udinese. E’ un campionato che si risolverà sul filo di lana, come l’anno scorso“.

Tutti ricordano – continua Galliani, in riferimento al campionato scorso – che l’Inter l’abbia vinto dominando, mentre invece a 30′ dalla fine l’aveva vinto la Roma“. Il vicepresidente, poi, è fiducioso sulla presenza di Pato sabato sera: “Ho sentito Allegri e mi ha detto che ce la farà sicuramente. Sono molto ottimista“.

Intanto, nell’allenamento di ieri, Van Bommel si è allenato a parte per il solito problema al ginocchio, mentre Boateng è volato in giornata a Londra per una visita con il medico della nazionale ghanese. Brutte notizie, invece, per Daniele Bonera, che ha subito una lesione miotendinea al muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Procedono positivamente i recuperi di Pirlo e di capitan Ambrosini.

Impostazioni privacy