Una grande vigilia, allenamento e convocati

Alla vigilia dell’ufficiale conquista del diciottesimo scudetto rossonero la dirigenza di Via Turati ma anche tutti i tifosi scalpitano all’idea di domani sera.

Si preannuncia una festa emozionante, attesa da troppo tempo con un mini-tour che porterà l’intera squadra da Via Turati ( partenza prevista per le 17.15)  in Piazza Duomo ( arrivo previsto per le  17.45)  passando per Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita e via Mengoni.

In tutto questo clima di festa è Mr. Allegri a richiamare i campioni all’ordine. Oggi nel corso dell’allenamento a Milanello infatti, il tecnico ha ribadito l’importanza di restare concentrati, dichiarandolo anche durante la conferenza stampa.

Sebbene quella contro il Cagliari sarà una partita anomala Massimiliano pretende concentrazione per chiudere nel migliore dei modi e non deludere i tifosi.

Oggi è rientrato ufficialmente anche Filippo Inzaghi, tornato ad allenarsi con i compagni. I giocatori si sono impegnati in vista della partita di domani; notevole il dribbling del neo espulso Van Bommel su Sokratis. Bene Ibra, tornato a segnare in Coppa Italia, sembra aver pienamente recuperato.

Tutta la rosa convocata in occasione del party-partita di domani, tutti e 31 i giocatori saranno a S. Siro per godersi il proprio sudato ma meritato premio finale. Allegri vorrebbe poter farli giocare tutti, lodevole Mr. ma per ora forse sarebbe meglio limitarsi a mettere in campo la rosa vincente!

Impostazioni privacy