berlusconi

24 Mag 2016 · 09:40

Abbiati: “Con questo Milan mi vergognavo a uscire, rimarrei per prenderlo a calci nel c… Da Berlusconi zero messaggi”

Applausi, dpo aver letto e apprezzato le sue parole. Vergogna e preoccupazione, visti i tanti retroscena problematici svelati da un rossonero vero.…

Gestione cookie