miami

29 Lug 2012 · 09:30

Allegri vede i progressi: “Stiamo lavorando bene”. Urby: “Sarà la mia migliore stagione”

La vittoria di Miami contro i Campioni d’Europa del Chelsea non ha portatosolo tanti sorrisi in casa Milan. Ma, soprattutto, la consapevolezza…

Gestione cookie