U.S. MILAN - Rossoneri a Miami, Robinho rientrato in Italia

U.S. MILAN – Rossoneri a Miami, Robinho rientrato in Italia


Il Milan è atterrato in Florida alle 13.58 (-6 ore rispetto all’Italia). Il volo è durato 9 ore ed è stato assolutamente tranquillo. La squadra rossonera, ora, si trova presso il St. Regis Bal Harbour Resort di Miami e alle 20 ora locale (le 2 di notte in Italia) terrà il suo primo allenamento sul suolo americano. La cena è programmata per le 22 (le 4 del mattino in Italia). Alle 18 (mezzanotte in Italia), invece, è in programma la prima conferenza stampa, da calciatore rossonero, di Riccardo Montolivo.

Problemi burocratici per Robinho, rientrato in Italia per alcuni problemi riscontrati con il suo passaporto una volta atterrato a Francoforte. Il calciatore brasiliano raggiungerà la squadra nei prossimi giorni a Philadelphia.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl