Satta-Boateng, quando tre indizi fanno una prova...

Satta-Boateng, quando tre indizi fanno una prova…


La voce si fa sempre più insistente. E se tre indizi fanno una prova: beh, allora ci siamo. Melissa Satta sarebbe incinta. L’ex velina, fidanzata del milanista Kevin Prince Boateng, secondo il quotidiano online ilVostro.it, potrebbe essere in dolce attesa. Il condizionale è d’obbligo, dato che non c’è alcuna conferma ufficiale. Però tutto lascia pensare alla lieta novella.

D’altronde la storia d’amore tra i due va a gonfie vele. Li abbiamo visti e ammirati in vacanza a Miami, poi a Ibiza. Sabato scorso, infine, sono stati fotografati nel Quadrilatero della Moda, in una giornata bollente. Lunedì prossimo Boa inizierà il ritiro a Milanello coi rossoneri, ma forse prima potrebbe rivelare una bella notizia.

A far insospettire sulla pancetta di Melissa ci sarebbero almeno tre elementi: l’ingrossamento del seno, con dichiarazione su Twitter dell’interessata (“nessun ritocco, sono solo ingrassata”), le canotte larghe sfoggiate nelle ultime uscite e, non da ultimo, l’incursione in una nota orologeria di via Montenapoleone, probabilmente a caccia di un prezioso regalo per festeggiare l’arrivo del baby Boateng.

Per ora sono solo sospetti. La Satta, tra l’altro, ha smentito già qualche settimana fa le voci circa una gravidanza. Ma sarà questione di pochi giorni per scoprire la verità o leggere una ulteriore smentita.

CLICCA E INGRANDISCI LA FOTO IN ALTO!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl