UFFICIALE – Preso il baby Mastour: “Sono emozionato, è bellissimo essere qui”

Ha firmato pochi istanti fa (come si vede nella foto) il baby fenomeno Mastour, ufficialmente un nuovo acquisto del Milan.

Qualità da vendere, il 14enne proveniente dalla Reggiana, è da oggi rossonero e il prossimo 23 luglio si presenterà al raduno della Primavera, ma giocherà negli Allievi Nazionali. Mastour, nelle scorse settimane, era già stato inseguito e corteggiato da Galliani (com vi abbiamo raccontato in passato: 1 e 2), ma adesso il suo sogno, insieme a quell’ad, è diventato realtà.

Hachim Mastour (nato da genitori marocchini ma italiano), pieno di speranze e spensieratezza, ha incantato e deliziato il pubblico, anche quello estero. I rossoneri, però, hanno giocato d’anticipo e hanno messo a segno davvero un grande colpo, specie in previsione futura. Operazione poco costosa ma ambiziosa, Mastour è rossonero! Ecco le sue prime ed emozionate impressioni rilasciate a Sky:E’ stata un’emozione molto grande firmare per questo club molto prestigioso, è una cosa bellissima. E’ strano aver firmato, così giovane, in una sede in cui sono passati grandi campioni”.

Impostazioni privacy