Pazzini: “Brutto derby, ma ce lo godiamo. Siamo il Milan, pensiamo a vincere sempre. Sull’Europa…”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Giampaolo Pazzini alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme, a margine dell’evento “Montecatini sotto le stelle”.

Contro l’Inter non è stata una bella partita, ma una vittoria importante: spesso nel derby può succedere di non vedere grande spettacolo, ma ce lo godiamo. Aspettiamo fine stagione per fare bilanci, faremo il possibile per conquistare sei punti su sei: poi vedremo la classifica. Una squadra come il Milan è obbligata a pensare di vincere tutte le partite, abbiamo iniziato molto male e adesso stiamo facendo meglio: dobbiamo pensare solo a noi, anche se il nostro destino dipende da qualche avversario. Ci sono degli scontri diretti, aspettiamo e speriamo“.

E ancora: “Arrivare davanti all’Inter salverebbe la stagione? Non pensiamo a questo, siamo in ritardo e lavoriamo per chiudere al massimo questo campionato. Cassano? E’ un giocatore di talento, che non passa da un giorno all’altro: sta facendo bene. Spero che la Nazionale possa fare bene ai Mondiali in Brasile. Cambio di modulo più incline alle mie caratteristiche? Vediamo, io sono pronto a giocare 15, 30, 45 o 90 minuti, per dare una mano alla squadra“.

Impostazioni privacy