SM RELIVE/ Poli: “Siamo un Milan di cuore e sacrificio, lotteremo per tornare nelle coppe. Sulla Juve…”

Dal nostro inviato alla Banca Popolare di Milano, Roberto Palmiero

Il Milan scende in campo per la Vogue Fashion’s Night Out. La Banca Popolare di Milano, uno dei main sponsor rossoneri, ha organizzato un evento nella sua sede di Piazza Meda al quale presenzieranno alcuni giocatori della rosa di Inzaghi, pronti a firmare autografi e scattare foto coi fans. Inoltre, nel salone centrale della Banca, sarà possibile ammirare dal vivo alcuni dei più importanti trofei vinti dal Club, ripercorrendo parte della storia del Milan. Durante la serata, ci sarà la conferenza stampa di Andrea Poli, che potrete ovviamente seguire con noi di SpazioMilan.it.

RIVIVI L’EVENTO IN DIRETTA

20.45 – E’ terminata la conferenza stampa di Andrea Poli

20.40 – Sul nuovo CT della Nazionale: “In dieci giorni abbiamo capito perché la Juve ha vinto così tanto con Conte. Sa raccogliere il meglio da ogni giocatore, ha tanta esperienza e sportattutto tanta voglia di riportare l’Italia a vincere“.

20.38 – Sullo schieramento tattico: “Cercheremo di trovare un assetto fisso, ma sarà il mister a valutare. Il 4-3-3 si adatta meglio alle nostre caratteristiche, ma deciderà Inzaghi“.

20.36 – Perchè i tifosi devono credere nel Milan nonostante la scorsa stagione? “Perchè siamo il Milan ed ora siamo animati da uno spirito diverso, c’è voglia di fare, voglia di rivalsa e spirito di rivincita“.

20.34 – Su Menez: “Ha delle grandi qualità e si è inserito nel migliore dei modi. Continueremo ad aiutarlo per poter fare bene come ha fatto finora“.

20.32 – Si può dire che questo è il Milan di Inzaghi? “Per ora cerchiamo di mettere in campo le sue idee. E’ attentissimo ad ogni dettaglio e noi cerchiamo di accontentarlo”.

20.30 – Com’è per il Milan non giocare le Coppe? “E’ brutto, ma lotteremo di partita in partita per riprenderci le coppe. Ma non giocare forse può aiutare a fare meglio in campionato“.

20.29 – E sugli altrettanti gol presi? “Non lo sappiamo, quello che è certo è che gli errori non sono solo della difesa, noi stessi a centrocampo dobbiamo dare ancora di più una mano ai difensori“.

20.28 – Sulla grande vena realizzativa palesata dalla squadra in queste prime partite: “Credo sia perchè c’è grande spirito di gruppo e siamo molto affiatati, si vede dalle esultanze. Siamo un Milan di cuore e sacrificio“.

20.26 – Ancora sul match di sabato: “Pronostico? Giochiamo contro una squadra fortissima, non me la sento di sbilanciarmi. Non dobbiamo sbagliare niente e San Siro ci aiuterà. Loro con Allegri hanno continuato a fare bene e il mister non ha stravolto l’assetto tattico che Conte aveva creato“.

20.25 – Ecco le prime parole di Poli: “Senti un nuovo entusiasmo nell’ambiente? Si, siamo un cantiere aperto e possiamo ancora crescere, ma dobbiamo confermarlo nella partita contro la Juve. Siamo due squadre che hanno disputato in maniera ottima le prime due partite, loro sono da tre anni campioni d’Italia e sono la squadra da battere“.

Impostazioni privacy