La nuova idea di Berlusconi: Milan a Donadoni se Ancelotti dice no

Nonostante le voci su un possibile rinvio dell’operazione alla cervicale, quindi della risposta al Milan, Ancelotti entro domani deciderà se accettare o meno l’offerta presentata da Adriano Galliani a Madrid la scorsa settimana: budget di 120 milioni per il mercato e ingaggio triennale da 4 milioni a stagione. L’ex Real Madrid potrebbe tornare a Milanello dopo sei anni in giro per l’Europa, così vuole Silvio Berlusconi, ma l’affare resta molto difficile.

E allora la lista delle alternative sta prendendo sempre più importanze. E aggiungendo più nomi. Sì perché il “nuovo” di giornata è quello di Roberto Donadoni (51 anni), rivela stamane La Gazzetta dello Sport. L’ex giocatore rossonero (dal 1986 al 1996 e dal 1997 al 1999), nonostante la stagione travagliata del Parma, ha dimostrato tutte le sue qualità tecniche e soprattutto morali. Donadoni al posto di Inzaghi, verso l’esonero: questa l’ultima idea del Diavolo, solo se Ancelotti dovesse arrivare un “no”. Ecco perché al momento lo scenario resta debole, nel caso da approfondire nel caso più avanti.

Sullo sfondo rimangono validi i profili di Brocchi, Emery (piace pure al Napoli), Mihajlovic (ieri ha detto addio alla Sampdoria), Conte e Montella (entrambi distanti). Riflessioni e attesa, prima delle grandi manovre.

Impostazioni privacy