SM/ Il Milan tratta Jovetic, ma Ausilio frena: “Resta all’Inter”

UPDATE 2 (15.20) – Piero Ausilio, responsabile dell’area tecnica nerazzurra, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del futuro di Stevan Jovetic, che, nelle scorse ore, era stato accostato al Milan. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Credo che Jovetic sia, e continuerà a essere, un giocatore dell’Inter“.

UPDATE (14.05) – Il Milan ci prova per Jovetic. Il club rossonero ha contattato l’agente del giocatore che ha portato all’Inter e al direttore sportivo Ausilio questo interesse – a sorpresa – del Milan per il montenegrino. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

13.45 – Il Milan si fionda su Stevan Jovetic. Secondo quanto raccolto in queste ultime ore da SpazioMilan.it, il club di Via Aldo Rossi si sarebbe fatto avanti per arrivare al fantasista montenegrino. Ma non finisce qui.

La trattativa si troverebbe infatti in fase avanzata e, nel corso delle prossime ore, potrebbe decollare. Il tutto malgrado, sul trequartista del City (al momento in prestito all’Inter), sia forte l’interessamento della Fiorentina. Jovetic

Impostazioni privacy