Maccarone: “E’ stata una battaglia, risultato importante. Dobbiamo conservare i punti di vantaggio sul Crotone per ottenere la salvezza”. Le parole a Premium e Sky

Le dichiarazioni di Massimo Maccarone al termine di Milan-Empoli:

PREMIUM SPORT

E’ stata una battaglia. Abbiamo ottenuto un grande risultato anche perché vincere qua a San Siro non è facile. A livello personale potevo chiuderla prima, ho sbagliato ma anche Donnarumma ha fatto una grande parata. Se Thiam è stato egoista sul finale? Era stanco, ci stava anche non passarla. Lotta per la salvezza? Non dobbiamo pensare al Crotone, abbiamo cinque punti di vantaggio e dobbiamo pensare a conservarli. Godiamoci questo risultato e andiamo avanti così“.

SKY SPORT

Abbiamo ottenuto punti importanti, grazie al morale della vittoria contro la Fiorentina, abbiamo concesso poco, fatto una buona gara ed è una vittoria che ci portiamo a casa volentieri. Sicuramente, quando non ottieni risultati positivi, hai timore nel giocare. Le vittorie portano gioia, serenità e sicurezza. Vincere qui è sempre bello, penso sia lo stadio più bello e importante d’Europa. Un onore vincere qui”.

Impostazioni privacy