UFFICIALE/ Bertolacci torna al Genoa in prestito: “Il Milan ha creduto in me e continua a farlo”

Trattativa già chiusa da alcuni giorni, ora è ufficiale. Andrea Bertolacci torna al Genoa dopo due stagioni al Milan in cui il centrocampista romano è sceso in campo 42 volte, trovando la rete in due occasioni.

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver formalizzato l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Bertolacci (Roma, 11 gennaio 1991). Per il calciatore che vanta 5 presenze con la Nazionale maggiore, si tratta di un ritorno nella squadra di calcio più antica in Italia, con cui aveva collezionato 88 presenze in campionato, realizzando 12 reti, nell’arco delle tre stagioni riferite alla precedente esperienza”.

Attraverso un post sul proprio account Instagram, il giocatore ha poi ringraziato il Milan, entusiasta del suo nuovo presente al Genoa. Questo il testo:

“Sono tornato al Genoa. E mi sono sentito subito a casa. Ho ritrovato facce conosciute, sorrisi, abbracci e voglia. La stessa voglia che ho io: di ripartire, ricominciare e guardare avanti. Il Milan ha creduto in me e sta dimostrando di continuare a farlo concedendomi di tornare qui. Non sempre le cose vanno come le si era programmate. Ma io oggi voglio pensare al futuro e il mio futuro adesso è ancora il Genoa. Sono felice. Sono carico. E Sono pronto a metterci fatica, sudore, gambe, cuore e testa. Come sempre”.

Impostazioni privacy