CorSport, Cutrone nuovo gioiello rossonero

Anche quest’anno il Settore Giovanile del Milan sforna un nuovo talento, già ricercato da mezza Serie A. E’ Patrick Cutrone l’uomo-copertina di quest’estate rossonera. Come ricorda il Corriere dello Sport, l’attaccante classe 1998 insieme a Gianluigi Donnarumma rappresentano due gioielli del Vismara. Un po’ come avvenne negli anni ’70 con Villiam Vecchi in porta e Silvano Villa in attacco.

Massimiliano Mirabelli ha già blindato Cutrone con un contratto quadriennale. E il giocatore, già protagonista nel 2012 con una doppietta nella finale del Memorial Scirea, gongola. Nella sua giovanissima carriera, il bomber ha messo a segno già 110 reti, delle quali 43 segnate in 67 partite disputate con la Primavera del Milan. La rete di giovedì sera contro il Craiova gli è valsa lo scettro di marcatore internazionale più giovane della storia rossonera.

Il futuro? Lui vuole restare al Milan. E probabilmente sarà accontentato. L’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ha passato la palla al tecnico: “Lascio che siano Mirabelli e Montella a valutare quale sia il percorso migliore per lui”.

 

Impostazioni privacy