Montella: futuro non a rischio. C’è la fiducia di Fassone e Mirabelli

Alla vigilia di Milan-Roma, la tensione a casa Milan è elevata, vista la molteplice importanza che ricopre questa partita. I giocatori rossoneri sono chiamati a reagire dopo la brutta caduta di Genova, per dare una scossa all’ambiente e per balzare in quei posti della classifica che garantiscono l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

Per Vincenzo Montella questa partita rappresenta un nodo cruciale della sua stagione: anche se non decisivo, questo match mette in palio una buona fetta del futuro del tecnico alla guida del Milan. La società ha confermato in toto la fiducia nell’Aeroplanino, scrive il Corriere della Sera, e il momento dei bilanci è rinviato fra qualche mese.

Montella, Fassone, Mirabelli da acmilan.com

La panchina di Montella non è a rischio. Non che la società abbia difficoltà o convenienza nel convincere il suo sostituto tuttavia, a giocare un ruolo decisivo a vantaggio del tecnico, è stata la gestione del momento di crisi: l’analisi lucida e l’attuazione delle giuste contromisure, hanno convinto Fassone e Mirabelli a continuare con il tecnico campano.

Impostazioni privacy