Floro Flores: possibile un suo ritorno al Napoli

Floro Flores: possibile un suo ritorno al Napoli


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores. L’agente del calciatore conferma l’ipotesi di mercato circolata in questi giorni: “Col Napoli ci parlo spesso e parlando con Bigon ho capito di un interesse per il mio assistito”. Per prendere le distanze dal caso Criscito l’agente lancia un messaggio preciso: “Vorrei dire al presidente di non fare di tutta un’erba un fascio, non tutti i napoletani sono uguali”. Il costo dell’operazione per il trasferimento? “Floro Flores non è un giocatore che si può prendere gratis, l’Udinese lo valuta sui dieci milioni di euro”. Ricordiamo che l’ex giocatore del Napoli viene da un finale di stagione strepitoso, in maglia rossoblù ha messo a segno 10 reti in 18 partite. Si attende una risposta da Castelvolturno, la candidatura di un eventuale ritorno di Floro Flores è stata presentata.


Alessandro D’Auria




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl