Juventus, ecco l’offerta per Vucinic

Visto il raffreddamento della pista che porta all’attaccante del Villareal Giuseppe Rossi, il direttore generale della Juve Beppe Marotta sembrerebbe intenzionato a stringere i tempi per Mirko Vucinic.

I colloqui con l’agente del giocatore Alessandro Lucci sono da mesi continui e ravvicinati, ergo non dovrebbero esserci problemi particolari per trovare un’intesa definitiva sull’ingaggio del montenegrino. Per quanto riguarda invece l’accordo con la Roma, stando ad indiscrezioni targate “Corriere dello Sport”, nei prossimi giorni potrebbe arrivare il primo contatto concreto tra la dirigenza bianconera ed il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini.


Escludendo categoricamente l’inserimento di Claudio Marchisio nella trattativa come suggerito furbescamente da Sabatini appena qualche giorno fa in conferenza stampa, la Juventus sarebbe pronta ad intavolare una trattativa sulla base di tredici milioni di euro con la possibilità di arrivare anche a quindici a fronte di una richiesta iniziale da parte della società capitolina di circa diciotto milioni di euro.

La sensazione è che per Vucinic, di fatto oramai convinto a lasciare la Roma dati anche i rapporti non più idilliaci con la tifoseria, possa essere una lotta a due tra i bianconeri ed il Manchester United, unica seria e reale pretendente inglese per il calciatore.

Gennaro De Stefano

Impostazioni privacy