Juventus, affari col Genoa

Continua l’instancabile lavoro a tutto campo degli uomini mercato della Juventus. Nella giornata di ieri infatti il direttore generale bianconero Marotta ha incontrato i dirigenti del Genoa per parlare di Amauri e per definire il passaggio in rossoblu del centrocampista Luca Marrone.

Il giocatore, classe 1990, dovrebbe passare al Grifone in comproprietà per poi approdare al Siena in prestito con la possibilità di fare esperienza nella massima serie. Marrone è già stato in Toscana nella passata stagione disputando diciotto partite e contribuendo alla promozione in Serie A della squadra allenata da mister Conte.


Il piatto forte dell’incontro però, come detto, è stato un altro. Il Genoa ha infatti confermato l’interesse per Amauri. Nei piani della società di Enrico Preziosi il centravanti bianconero sarebbe l’alternativa a Gilardino che la Fiorentina ad oggi sarebbe restia a cedere. L’intoppo principale resta l’ingaggio del giocatore italobrasiliano, quattro milioni sono troppi per le casse della squadra ligure.

Gennaro De Stefano

Impostazioni privacy