Mesbah: “Prima la Roma, poi la Champions”

Double face, così possiamo definire la prestazione confezionata da Mesbah in occasione di Juventus-Milan. Primo tempo da dimenticare: colpevole sul gol dello 0-1 e in generale troppo compassato, in bambola. Durante l’intervallo da più parti si sperava nell’ingresso di Bonera. Allegri lo ripropone peró anche nei secondi 45 minuti (più supplementari) e l’algerino lo ripaga con un imperioso stacco di testa che batte Storari, alcuni buoni spunti e tanta precisione dietro.

Impossibile, nonostante il non passaggio del turno, non gioire per il primo gol in maglia rossonera: “Sono contento per il bel gol che ho fatto su un bellissimo assist di Mexes, anche se è stato inutile perchè non siamo riusciti a raggiungere la finale” dichiara il terzino a Milan Channel. Archiviata la Coppa Italia testa al Campionato, dove il Milan troverà la Roma: “Pensiamo al campionato, sabato contro la Roma e poi alla sfida contro il Barcellona“. La formula per la vittoria è semplice: “Se alziamo il ritmo non ce n’è per nessuno” afferma spavaldo.

Su quanto personalmente può offrire al Milan non ha dubbi: “Da quando sono qui, sono migliorato molto, ma posso imparare ancora tanto”. Infine l’ambientamento dell’algerino nella città milanese, dopo l’esperienza in una città come Lecce, non è stato per nulla problematico: “La mia famiglia si trova benissimo qui a Milano, mia moglie è felicissima e anche i miei figli sono contenti”.

 

Impostazioni privacy