BOOM! Zlatanite (già) acuta: Raiola in via Turati per trattare l'addio?

BOOM! Zlatanite (già) acuta: Raiola in via Turati per trattare l’addio?


Nuove nuvole aleggiano su via Turati. Secondo quanto riporta il blog della collega Monica Colombo su Corriere.it il procuratore di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, è stato avvistato questa mattina sotto la sede del Milan e, in base alle indiscrezioni riferite dal sito internet del quotidiano di via Solferino, si sarebbe parlato del possibile passaggio dello svedese al Manchester City.

Nonostante ieri il capocannoniere della Serie A avesse detto “mi vedrete ancora qui”, si stanno facendo insistenti le voci di un interesse concreto del club inglese, fresco vincitore della Premier League. Lo sceicco Mansour è pronto a presentare un’offerta al Milan e Zlatan non sarebbe poi così contrario a trasferirsi in Inghilterra, nonostante la moglie voglia rimanere in Italia. D’altronde, era lecito pensare che lo sfogo di una settimana fa (“stagione fallimentare”) non fosse casuale. Probabilmente era la spia di un malessere che oggi, se la notizia dell’incontro tra Raiola e Galliani venisse confermata, si è accesa ancora di più.

A questo punto che cosa potrebbe succedere? Se davvero Ibra dovesse prendere la via di Manchester, il Milan punterà ad uno scambio conTevez o Balotelli, quest’ultimo assistito da Raiola (un caso?). Il tecnico del City, Roberto Mancini, non si strapperebbe i capelli se dovesse perdere l’argentino e l’italiano in un botto solo. Già, perché oltre a Ibrahimovic lo sceicco ha messo nel mirino anche Van Persie. E in rosa ci sono già Dzeko e Aguero. Insomma, un poker d’assi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl