Capello: “Il Milan deve giocare senza paura. Allegri? Un ottimo tecnico”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Meglio non poteva iniziare l’avventura di Fabio Capello sulla panchina della Russia: da agosto ad oggi, cinque risultati utili, di cui quattro vittorie consecutive. Tradotto: dodici punti, punteggio pieno, nel girone F di qualificazione verso Brasile 2014. Con un particolare: il portiere Akinfeev ancora imbattuto nelle gare ufficiali, un record per la Nazionale della Federazione.

Oggi Don Fabio si è concesso ai microfoni di SkySport24 per parlare di Serie A: “Juventus-Napoli non sarà decisiva per il risultato, perché c’è ancora tanto da giocare. Il Napoli è una squadra che sta crescendo, se dovesse vincere sarebbe un altro passo importante. Per la Juventus, invece, si tratterebbe di una conferma”.

Quindi qualche parola sul Milan e sul suo tecnico Massimiliano Allegri: “Credo che sia un ottimo allenatore, è molto preparato. Quello che conta per il Milan è che i giocatori giochino al top e non con la paura“. Infine una battuta sulla sfida di domani a Roma contro la Lazio: “Roma è sempre stato un campo positivo per il Milan, sarà una bella partita contro questa Lazio”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook