Pato, le cure dell'agente arrivano in ritardo

Pato, le cure dell’agente arrivano in ritardo


Ammalato di insicurezza tanto da chiamare a telecamere accese il proprio procuratore. Alexandre Pato tra infortuni (l’ennesimo in Champions mercoledì scorso) e parole fuori posto, sembra essere nuovamente caduto nel baratro. Lavoro a parte, le attenzioni di Berlusconi e le cure, attese, attesissime, di Gilmar Veloz amico e agente del talento di Pato Branco.

Lo stesso Veloz aveva promesso al ventitreenne una visita chirificatrice con la società di via Turati che comunque, nella persona del presidente Berlusconi nel dopo Milan-Juventus ha espresso fiducia nei confronti del Papero triste (“Non mi sono mai pentito di non aver ceduto Pato, personalmente non mi è mai piaciuto Tevez e poi noi vorremmo fare una squadra di giovani, per iniziare un nuovo ciclo“). L’agente, come lui stesso aveva ammesso il giorno dopo lo sfogo del suo assistito (“Voglio giocare di più, parlerò con il mio procuratore“), avrebbe dovuto sbarcare in Italia oggi, ma così non sarà.

Incontro rimandato quindi a mercoledì, o addirittura giovedì. Per ora, in attesa di capire gli sviluppi futuri, la cura di Pato resta solo ed esclusivamente Milanello.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl