De Sciglio: "Dobbiamo avvicinarci al vertice, ma se vinciamo non mi faccio la cresta"

De Sciglio: “Dobbiamo avvicinarci al vertice, ma se vinciamo non mi faccio la cresta”


La meglio gioventù rossonera ha i volti di Stephan El Shaarawy e Mattia De Sciglio, i due classe ’92 che stanno diventando sempre più punti fermi del club più titolato al mondo. Ai microfoni di Studio sport XXL a prendere parola è proprio il giovane terzino nato e cresciuto in rossonero: “Porto sulle spalle il due, un numero pesante, lo hanno indossato due grandi campioni come Mister Tassotti e Cafù, spero di onorarlo e vincere qualcosa di quello che hanno vinto loro“. 

Sulle visite del Presidente Berlusconi rivela: “Ci sta dando una grande carica. Personalmente mi ha consigliato di crossare facendo prima una finta, oppure di andare sul fondo e metterla indietro per gli inserimenti dei miei compagni“.

Se il Milan dovesser vincere lo scudetto però: “No, io non mi faccio la cresta se il Milan vince lo scudetto. E’ giusto credere alla vittoria finale, dobbiamo crederci ad ogni partita, il nostro obiettivo – conclude – è arrivare a fine dicembre il più vicino possibile al vertice“.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl