Milan, Giorgio Squinzi: “Sono milanese e rimango milanista. Sassuolo? Un investimento”

Milan, Giorgio Squinzi: “Sono milanese e rimango milanista. Sassuolo? Un investimento”


giorgio squinziA qualche giorno dalla prima dichiarazione, Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo e della Confindustria, torna a parlare del Milan. Il presidente della Mapei non fa certo mistero della sua fede calcistica. Oggi, prima della registrazione dell’intervista per il programma 2next economia e futuro, ha dichiarato: “Sono milanese e rimango milanista. Il Sassuolo? Un investimento commerciale”.

Dichiarazioni forti, ma che non stupiscono sicuramente gli addetti ai lavori e i tifosi del Sassuolo: Squinzi non ha mai nascosto la sua passione per i colori rossoneri. Queste dichiarazioni seguono quelle di domenica: “Acquisti dal Milan? No, non credo. Non indebolirei mai la mia squadra del cuore”.

Sono molto frequenti gli attestati di stima nei confronti del Milan, sin da quando nel 2002 divenne presidente del Sassuolo. Finalmente il prossimo anno ci sarà il tanto atteso incontro: gli affari e il cuore si scontreranno. Chi la spunterà? Comunque vada, il patron del Sassuolo uscirà dallo stadio felice… ma se sarà il Milan a spuntarla, forse lo sarà di più.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl