Milan, Giorgio Squinzi: “Sono milanese e rimango milanista. Sassuolo? Un investimento”

giorgio squinziA qualche giorno dalla prima dichiarazione, Giorgio Squinzi, presidente del Sassuolo e della Confindustria, torna a parlare del Milan. Il presidente della Mapei non fa certo mistero della sua fede calcistica. Oggi, prima della registrazione dell’intervista per il programma 2next economia e futuro, ha dichiarato: “Sono milanese e rimango milanista. Il Sassuolo? Un investimento commerciale”.

Dichiarazioni forti, ma che non stupiscono sicuramente gli addetti ai lavori e i tifosi del Sassuolo: Squinzi non ha mai nascosto la sua passione per i colori rossoneri. Queste dichiarazioni seguono quelle di domenica: “Acquisti dal Milan? No, non credo. Non indebolirei mai la mia squadra del cuore”.

Sono molto frequenti gli attestati di stima nei confronti del Milan, sin da quando nel 2002 divenne presidente del Sassuolo. Finalmente il prossimo anno ci sarà il tanto atteso incontro: gli affari e il cuore si scontreranno. Chi la spunterà? Comunque vada, il patron del Sassuolo uscirà dallo stadio felice… ma se sarà il Milan a spuntarla, forse lo sarà di più.

 

Impostazioni privacy