Kaladze organizza la partita d’addio: tra i milanisti anche Seedorf

Kakha-KaladzeNonostante sia quasi un anno lontano dai campi da gioco è stata decisa solo negli ultimi giorni la partita d’addio di Kakhaber Kaladze. Lo storico difensore georgiano festeggerà insieme ai suoi compagni di mille battaglie il ritiro dal calcio giocato giovedì prossimo a Tblisi. Tra i giocatori in campo ci saranno, naturalmente, numerosi ex rossoneri.

Presenti alla partita saranno: Shevchenko, Kakà, Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Nesta, Malidni e anche Seedorf. Gli ultimi due potrebbero tornare a tutti gli effetti rossoneri in tempi molto brevi, uno nella veste di dirigente e l’altro in quella di allenatore. Se per Seedorf le quotazioni sono in salita, il famoso restyling societario voluto da Berlusconi potrebbe comprendere il ritorno dello storico capitano nella dirigenza.

In attesa di scoprire le mosse dell’attuale dirigenza questi giocatori si potranno rivedere in Georgia per omaggiare la carriera di un ottimo difensore sebbene non necessariamente un campione. Kaladze ora non è più protagonista nel mondo del calcio ma nella politica e grazie al suo carisma cercherà di aiutare la sua nazione. Ultimo dettaglio della partita: per la panchina, questa volta, non ci sono dubbi, Carlo Ancelotti è già stato contattato.

Impostazioni privacy