Saponara scalda i motori: “Arrivo con la massimo umiltà. Spero di giocare con El Shaarawy”

saponaraRiccardo Saponara si prepara alla nuova avventura con la maglia del Milan. Il giovane attaccante, che ha appena concluso l’Europeo Under 21, è pronto a vivere l’occasione della vita.

“Fare il titolare del Milan sarebbe fantastico – ha spiegato in un’intervista a SkySport24 -. Avere davanti giocatori come Boateng e Diamanti mi permetterebbe di imparare tanto da questi grandi campioni. Mi metterò a disposizione con la massima umiltà per crescere e migliorare, poi sarà il Mister a decidere”.

Poi un’analisi sulla crescita personale: “Fino all’anno scorso ho avuto un po’ di alti e bassi. Quest’anno, invece, ho trovato più continuità che mi ha permesso di ricevere la chiamata del Milan. Mi sono trovato bene da trequartista, penso sia il ruolo in cui posso rendere di più, ma posso adattarmi anche in altre posizioni”.

Infine alcune riflessioni di mercato rossonero: “Mi auguro che El Shaarawy possa rimanere perchè è un grande giocatore, vorrei giocare con lui. Ho parlato tanto con Regini (compagno all’Empoli, ndr) e mi ha detto che vorrebbe una soluzione dove può giocare e mettersi in mostra. La sua volontà è di trovare una squadra dove può avere spazio”.

 

Impostazioni privacy