Tutte le voci di mercato dall’1 al 7 luglio

TUTTE LE VOCI DI MERCATO DALL’1 AL 7 LUGLIO

Mercato Live

07/07, ore 20.00 ASTORI
Cellino vuole 10 milioni di euro, il Milan temporeggia e nel frattempo si inserisce il Manchester United. Davide Astori, difensore centrale cresciuto nelle giovanili rossonere, ha attirato le attenzioni dei Red Devils che voglio ringiovanire la retroguardia difensiva.

07/07, ore 19.00 HONDA
Il Milan? Siamo contenti per l’interesse dei rossoneri, ma dobbiamo essere realisti: il fatto che abbia il contratto in scadenza incide sul suo valore di mercato, ma c’è un limite a tutto”. Cedibile, ma non da svendere. Così il direttore generale del CSKA su Honda.

07/07, ore 15.00ROBINHO
Il Santos ha il via libera per trattare con Robinho. La società brasiliana ha chiesto l’autorizzazione al Milan per discutere con l’attaccante rossonero, che come ha confermato ieri sera l’amministratore delegato Adriano Galiani ha voglia di tornare a casa, al Santos. In attesa di chiudere la trattativa, si parla dell’ingaggio. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

07/07, ore  13.00BALOTELLI
Sul Corriere dello Sport spunta una clamorosa offerta del Real Madrid per SuperMario prontamente rifiutata dalla dirigenza rossonera. Non sono trapelate le cifre ufficiali ma Adriano Galliani è stato categorico: Balotelli è incedibile.

07/07, ore  12.00LJAJIC
Secondo il Corriere dello Sport è fatta: Ljajic sarà un giocatore del Milan. Da definire soltanto i tempi dell’arrivo, il talento serbo potrebbe approdare in rossonero la prossima estate a parametro zero, proprio come fece Capitan Montolivo.

06/07, ore 22.00FINNBOGASON
La società di Via Turati segue con attenzione Alfred Finnbogason. L’attaccante islandese dell’Heerenveen, classe 1989, ha appena concluso una stagione da incorniciare. Il suo score parla infatti di 24 gol in 35 partite. Gol pesanti, grazie ai quali la compagine allenata da Marco Van Basten era riuscita a qualificarsi per i playoff nazionali di Europa League.

06/07, ore  20.00MARIANELLO
E’ tutto rossonero Carlo Marianello, attaccante classe ’97 che nella passata stagione aveva giocato negli Allievi I e II divisione rossoneri con la formula del prestito dal Cimiano.

06/07, ore  18.00SPERANZA
Sembrava ad un passo dall’approdare al Modena, e invece Marco Speranza è ormai un giocatore del Pisa. Manca ancora l’ufficialità del club, ma a dare l’annuncio è stato lo stesso giocatore dal suo profilo Facebook.

06/07, ore  15.00HERNANDEZ
Il Milan si inserisce per Abel Hernandez. L’attaccante del Palermo, conteso tra Napoli e Roma, ha infatti chiesto di essere ceduto.

06/07, ore 11.00BOJAN
E’ tornato al Barcellona ma non c’è restato molto. Bojan, talento spagnolo che non è stato riscattato dal Milan, ha scelto l’Ajax per proseguire la sua carriera. Arriverà in Olanda con la formula del prestito per un anno con opzione sul secondo.

05/07, ore  23.00TAIWO
Doveva arrivare il giusto club con la giusta offerta, per lasciarlo andare via. Taye Taiwo lascia il Milan a titolo definitivo, ceduto al club turco del Bursaspor; feeling mai nato con l’ambiente rossonero, il nigeriano vola nell’ennesimo torneo della sua carriera. Triennale per l’ex Marsiglia, domani la presentazione. Dopo due prestiti a QPR e Dinamo Kiev, l’esterno giocherà nel sesto campionato della sua carriera, con quello nigeriano in primis, poi Francia, Italia, Inghilterra ed infine Ucraina.

05/07, ore  17.00ROBINHO
“Al posto di Robinho arriverà un attaccante, Honda è un trequartista” così oggi Adriano Galliani. Nel pomeriggio sono arrivate anche le parole dell’avvocato del brasiliano: “Ho sentito quali sono le condizioni del Milan. I rossoneri hanno aperto alla possibilità, comunicando due cifre, una minima e una massima. Le ho comunicato a Odilio Rodrigues (vicepresidente del Santos) che si incontrerà con altri dirigenti e valuterà”.

05/07, ore 12.00LJAJIC
Un mese per sapere il futuro di Ljajic. In questi 30 giorni la Fiorentina proporrà il rinnovo al talento serbo, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2014, il Milan resta in attesa.

05/07, ore  09.00CHIRICHES
Sembrava esserci anche il Milan su Vlad Chiriches, difensore della Steaua Bucarest, non è così secondo il suo agente: “Non ci sono società italiane che hanno manifestato interesse”.

04/07, ore 22.00AMBROSINI
ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Ambrosini. Ambrosini, nato a Pesaro il 29 maggio del 1977, nella sua carriera ha collezionato 35 presenze con la Nazionale Italiana. Il calciatore marchigiano, che ha firmato un contratto che lo legherà alla società viola fino al 30 giugno 2014, vanta nel suo palmares 1 Campionato del mondo per Club, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 4 Campionati Italiani, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane.

04/07, ore 21.30SALAMON
Secondo Sky Sport 24 Raiola e Sampdoria non hanno trovato l’accordo economico per il passaggio di Salamon in blucerchiato. Se le parti non dovessero trovare una soluzione al posto del difensore polacco andrebbero Albertazzi e Fossati.

04/07, ore 21.00ROBINHO
Odilio Rodrigues, vicepresidente del Santos, ha parlato della trattativa per Robinho, come riporta futnet.com.br: “L’agente di Robinho è a Milano per incontrare il Milan per capire il prezzo che chiedono i rossoneri: inizialmente la richiesta di 10 milioni era insostenibile per noi, adesso vedremo la nuova proposta. Sappiamo che i tifosi vogliono fortemente l’acquisto di Robinho, speriamo di accontentarli”.

04/07, ore 20.00 GHRINGHELLI
La Juve Stabia. rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Milan per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Luca Ghiringhelli. 

04/07, ore 13.15  ZACCARDO
Nei giorni scorso ha esperesso la sua volontà di restare rossonero per giocarsi le sue carte. Sulle sue tracce ci sarebbe il neo promosso Sassuolo, squadra che potrebbe garantire al difensore una maglia da titolare.

04/07, ore 13.10 – FLAMINI
Adieu Mathieu. Con l’arrivo di Andrea Poli il Milan dice ufficialmente addio al centrocampista francese a cui nel giugno scorso è scaduto il contratto. “Sono deluso per come mi ha trattato il Milan” ha spiegato l’ex Arsenal che resta in orbita italiana visto che a lui si sono interessate sia Inter che Napoli. All’estero piace all’Aston Villa.

04/07, ore 14.00JORGINHO
Il Milan, dopo aver chiuso la telenovela El Shaarawy, può pensare ad altre operazioni. L’obiettivo della dirigenza rossonera è il trequartista del Verona Jorginho, che ha ben impressionato nella scorsa stagione. Il direttore sportivo dei gialloblu Sogliano è andato oggi nella sede del Milan per verificare se è possibile gettare le basi per una trattativa. (Fonte: Sportmediaset.it)

04/07, ore 13.15  ROBINHO
Secondo Sportmediaset è ormai fatta per la cessione del brasiliano al Santos: il Milan avrebbe abbassato le pretese e l’operazione dovrebbe chiudersi a 6 milioni più gli incassi di due amichevoli del club brasiliano, con in campo già R7.

04/07, ore 13.10 – POLI
Si chiuderà nel pomeriggio per il centrocampista ex Inter: alla Sampdoria 3 milioni di euro per la comproprietà, ripartiti in 1,3 milioni cash e 1,7 milioni corrispondenti alla valutazione della metà di Salamon. Sembrano, dunque, superati dubbi della dirigenza che inizialmente non voleva privarsi del polacco.

03/07, ore 23.00 – HONDA
Per il centrocampista giapponese si parla di quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Adriano Galliani proverà ad accelerare la cessione di Robinho per portare subito Honda in rossonero. (Fonte: Gianlucadimarzio.com).

03/07, ore 22.30 – HONDA
Il Milan blocca Keisuke Honda. Una notizia importante, che ha preso quota nelle ultime ore (Fonte: Gianlucadimarzio.com). Secondo quanto riporta Milan Channel il giapponese sarà rossonero dal prossimo gennaio.

03/07, ore 22.00 – POLI
All’interno di Speciale Calciomercato Claudio Raimondi annuncia che la firma di Andrea Poli al Milan ci sarà domani. Salamon ha accettato la destinazione Samp alla quale andrà anche 1 milione di euro.

03/07, ore 19.30 – POLI
Andrea Poli al Milan, operazione conclusa. C’è stato un confronto oggi tra Milan e Sampdoria, l’accordo è stato raggiunto in comproprietà. Per formalizzarlo però deve essere raggiunta l’intesa tra la società blucerchiata e Salamon. Se non dovesse essere raggiunto, la Sampdoria prenderà in comproprietà altri due giovani (Fonte: Gianlucadimarzio.com).

03/07, ore 15.00 – CIVELLI
Il futuro di Renato Civelli potrebbe decidersi a breve. Il difensore argentino, che non ha rinnovato il proprio contratto con il Nizza, aspetta segnali provenienti da Via Turati. Resta alla finestra il Lille.

03/07, ore 15.00 – BOJAN
Scaduto il prestito al Milan, Bojan è tornatoa al Barcellona. Per la stampa spagnola è il Betis ad essere in pole position, in Italia c’è il Parma.

03/07, ore 13.00  POLI
Pochi giorni e il centrocampista Andrea Poli sarà rossonero, così scrive la Gazzetta dello Sport che parla di un incontro risolutivo tra Galliani e la dirigenza blucerchiata.

03/07, ore 15.00EMEGHARA
Innocent Emeghara, giovane attaccante di passaporto svizzero in forza al Siena, sarebbe l’oggetto del viaggio senese di Adriano Galliani.

03/07, ore 13.00  PETAGNA
Come ampiamente anticipato da SpazioMilan.it, Andrea Petagna ha ufficialmente rinnovato il contratto che lo legherà al Milan fino al giugno 2018.

03/07, ore 13.00ROBINHO
Marisa Ramos, agente di Robinho avvicina il giocatore al Santos: “E’ disposto a ridursi l’ingaggio. Robinho è rimasto contrariato, vedendo che il presidente ha parlato di cifre che lui non ha mai chiesto, ma questo non rovinerà il suo rapporto con il Santos”.

03/07, ore 09.00  PERICA
E’ forte l’interesse su Stipe Perica, giovanissimo attaccante croato che sta impressionando nel Mondiale Under 20. Il classe ’95 gioca nello Zadar, in Dalamazia. Da superare la conccorenza dell’Udinese.

03/07, ore 00.00EL SHAARAWY
Stephan El Shaarawy resta al Milan. Il confronto di oggi tra lui e Adriano Galliani è stato decisivo, è stata rinnovata la fiducia. C’è però un piccolo retroscena relativo al suo passato. Nei giorni scorsi infatti si era fatto avanti per lui l’Anzhi, che avrebbe ricoperto d’oro sia lui che i rossoneri. La volontà del ragazzo e l’intenzione del Milan però hanno avuto la meglio. E il Faraone resta a Milano. (Fonte: Gianalucadimarzio.com)

02/07, ore 21.00  CANDREVA
Per il centrocampo spunta un nome nuovo e tutto italiano: è quello di Anotnio Candreva della Lazio, giocatore che ha impressionato in Confederations Cup e sui cui, secondo Sussidiario.net, il Milan avrebbe messo gli occhi.

02/07, ore 18.40 – EL SHAARAWY
Il giovane Faraone resta rossonero. E’ questa la ferma volontà emersa dal colloquio tra il giocatore e Galliani. “Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme” così si legge sul AcMilan.com.

02/07, ore 18.00 MURIEL
Secondo il Corriere dello Sport l’alternativa ad El Shaarawy è Muriel dell’Udinese. Classe ’91, il giocatore dell’Udinese ha già una valutazione da capogiro. Nel pomeriggio è arrivata anche la secca smentita dell’agente:Si tratta di semplici rumors e non vogliamo sentir parlare di mercato”.

02/07, ore 16.00 – SAPONARA-ASTORI
Per Sportmediaset il Milan sarebbe pronto a girare la metà di Riccardo Saponara al Cagliari per raggiungere Davide Astori per cui sarebbero pronti anche 6 milioni di euro.

02/07, ore 00.00 – LORA
Filippo Lora, capitano della Primavera rossonera, va in comproprietà al Cittadella. A comunicarlo ufficialmente è la stessa società: “L’A.S. Cittadella annuncia l’ingaggio del calciatore Filippo Lora dall’ A.C. Milan per la stagione 2013-2014. Filippo, centrocampista classe 1993 nato a Valdagno, arriva con la formula della comproprietà”.

01/07, ore 21.30 – ROBINHO 
A distanza di 24 ore torna a parlare il presidente del Santos, Luis Alvaro de Olivera, sul fantasista brasiliano. Come riporta “Globe Esporte”: “C’è ancora tempo. La finestra per il calciomercato si apre adesso e abbiamo tempo, ma nei termini posti dal Milan non ci sono possibilità. Robinho sarebbe il benvenuto al Santos in qualunque momento. Ma non abbiamo intenzione di fare pazzie”.

01/07, ore 21.00 – EMANUELSON
Torna e (forse) resta. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Urby Emanuelson, di rientro dal prestito dal Fulham potrebbe restare rossonero nonostante l’interesse di Fiorentina e Torino.

01/07, ore 15.00 – EL SHAARAWY
Dalla Spagna sempre il Faraone al centro di voci di mercato. A volerlo sarebbe Carletto Ancelotti, pronto a sacrificare Higuain che finirebbe dunque a Milano e non più all’Arsenal o alla Juve.

01/07, ore 11.00 – EL SHAARAWY
Prestito oneroso di Torres più 35 milioni di euro per El Shaarawy. Questo, secondo Sportmediaset, sarebbe disposto a fare Mourinho nel caso la trattitiva Cavani-Chelsea non andasse in porto.

01/07, ore 11.00 – REBIC
Attaccante classe 1993 in questi giorni sta letteralmente trascinando la sua nazionale nel Mondiale Under-20 in corso di svolgimento in Turchia, con due reti segnate, Ante Rebic è finito nel mirino del Milan che punta a comprarlo con l’aiuto della Samp.

01/07, ore 10.00 – AMBROSINI-YEPES-BOJAN-FLAMINI
Scadono oggi i contratti di Ambrosini, Yepes, Flamini e il prestito di Bojan. Per Ambrosini, rientrato dalla vacanza a Miami, c’è la Fiorentina, mentre si prospetta un ritorno in patria per Mario Yepes. Il sito ufficiale del Milan saluta e ringrazia anche l’attaccante spagnolo che non sarà riscattato e rientrerà a Barcellona. Ancora aperto invece il discorso con Flamini.

01/07, ore 00.00 – ROBINHO
Il presidente del Santos Luis Alvaro de Oliveira è tornato nuovamente sulla fase di stallo nella trattativa per l’attaccante del Milan Robinho: “Non daremo salari incompatibili con la nostra realtà. C’è una distanza molto grande tra quello che il Milan chiede, lo stipendio che Robinho pretende di guadagnare e quello che pare ragionevole a noi. Il Santos non ha intenzione di fare un pazzia. Si potrà fare solo se il Milan tornerà alla realtà“.

CLICCA QUI PER:
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 24 AL 30 GIUGNO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DAL 17 AL 23 GIUGNO
TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DALL’8 AL 16 GIUGNO

Impostazioni privacy