Ambro, gol e sorrisi. L'agente: "E' entusiasta della Viola"

Ambro, gol e sorrisi. L’agente: “E’ entusiasta della Viola


Ambrosini_3Il primo gol della stagione viola era stato suo. Anche nell’ultima amichevole, sabato contro i turchi del Gaziantepspor, è arrivata quella griffe che ai tifosi del Milan ancora fa un po’ male. Massimo Ambrosini a Firenze, in mezzo ad un centrocampo pieno di qualità, sembra essere rinato.

A confermarlo è Moreno Roggi, il suo stesso agente che, invano insieme all’ex capitano rossonero, ha aspettato una telefonata per il rinnovo. Ai microfoni di Violanews.com: “Ambro è entusiasta di aver scelto Firenze. Sta benissimo fisicamente, si sta allenando con continuità e senza problemi, con Montella si trova bene”.

“L’ho sentito veramente felice – continua – e io sono felice per lui. Vedrete che Massimo sarà davvero utile alla Fiorentina, non solo in Europa, ha la voglia di un ragazzino”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl