Arena (ag. FIFA): “Boateng potrebbe presto lasciare il Milan, attenzione allo Schalke 04…”

boateng 2 (spaziomilan)Resterà al Milan perché Milano è casa sua e vuole a tutti i costi riscattarsi in rossonero: Kevin Prince Boateng, nell’intervista rilasciata qualche giorno fa in esclusiva per Eurosport, ha allontanato le voci che lo darebbero da tempo in partenza, destinazione Bundesliga“Se resterò al Milan? Non mi è mai piaciuto prendere parti a speculazioni varie… Io indosso ancora rossonero, ho ancora due anni di contratto e quindi la domanda non si pone”.

L’agente FIFA Salvatore Arena, invece, è convinto che il futuro del centrocampista ghanese sia proprio nel Campionato tedesco: “Non è un segreto che a Boateng piaccia la Bundesliga, l’ha sempre detto e lo scorso anno c’erano stati dei contatti – ha dichiarato Arena in esclusiva a ilsussidiario.net -. Il Bayern Monaco, infatti, aveva chiesto al Milan informazioni sul giocatore, ma il trasferimento non si concretizzò. Credo che adesso il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco siano abbastanza coperte, ma se dovessero cedere qualcuno penserebbero al milanista. Comunque starei attento soprattutto allo Schalke 04, l’agente di Boateng ha ottimi rapporti con la società”.

“Non sarei quindi sopreso di vedere Boateng lontano dal Milan la prossima stagione: nonostante le dichiarazioni del giocatore, credo che il Milan possa arrivare a cederlo in questa finestra di mercato“.

Impostazioni privacy