Fossati (ag. FIFA): "L'arrivo di Ljajic libererebbe Niang in prestito. Il regalo sarà in difesa"

Fossati (ag. FIFA): “L’arrivo di Ljajic libererebbe Niang in prestito. Il regalo sarà in difesa”


DavideAstori_2883081Adriano Galliani continua a lavorare sotto traccia per puntellare la rosa a disposizione di Allegri, e il turning point è il preliminare di Champions contro il PSV Eindhoven. Su questi argomenti, ilsussidiario.net ha intervistato l’agente FIFA Giovanni Fossati.

Il reparto al quale più ci si sta interessando è quello avanzato e Fossati dice la sua: “Credo che il Milan cercherà di prendere Ljajic e da questo eventuale arrivo conseguirebbe la partenza di Niang, comunque in prestito, perchè i rossoneri puntano su di lui“. Altro “avvicendamento” potrebbe essere quello tra Keisuke Honda e Kevin Prince Boateng: “Il giapponese è da prendere subito, è un giocatore importante non solo per l’aspetto tecnico, ma anche per quello legato agli sponsor. A quel punto il Milan farebbe di tutto per vendere il ghanese, ma al momento non ci sono offerte che soddisfano Galliani, quindi Prince potrebbe rimanere“. Galliani ha più volte parlato di un “regalo” da fare a mister Massimiliano Allegri e, secondo Fossati, avverrà nel pacchetto arretrato: “Credo che il colpo avverrà dopo il preliminare di Champions, che il Milan dovrà necessariamente passare. Se dovessi fare un nome, penserei a Davide Astori, che piace molto ad Allegri ed in Italia è uno dei pochi che permetterebbe davvero al Milan di aumentare da subito la qualità in difesa“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl