Beretta Abodi - Discriminazione razziale

Beretta e Abodi sulla discriminazione territoriale: “Siamo chiamati ad intervenire”


BERETTA PALLONE SERIE AMILANO –  Il presidente della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, entrando nella sede della Figc, dove il consiglio federale modificherà la norma sulla discriminazione razziale e territoriale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La questione non è la discriminazione territoriale, il problema è delle sanzioni. Era stato pensato un sistema che non va bene perché in realtà non ottiene il risultato voluto. Questo è il punto e siamo tutti d’accordo nel modularlo in maniera diversa. Non possono essere 20 scalmananati, fessi e maleducati che fanno chiudere uno stadio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il presidente della Lega di Serie B, Andrea Abodi:  “C’è tanta gente per bene che va tutelata cosi come le società. Non bisogna derubricare un tema che è quello della civiltà e dell’educazione – ha concluso – siamo chiamati a intervenire, cercando di coniugare il buonsenso senza arretrare però sui principi”.

(Fonte AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl