Calciomercato - Milan occhi puntati su Januzaj, nuovo astro dei Devils

CALCIOMERCATO / Milan, è iniziata la lotta per Januzaj: futuro campione che ricorda Rooney


Januzaj 2Adnan Januzaj, 18 anni, una doppietta al Sunderland al suo approdo in prima squadra e una chiamata dalla Nazionale dell’Albania. Secondo il suo allenatore del Manchester United questo è l’Identikit di un futuro campione e se c’è qualcuno che sa riconoscere un astro nascente quello è David Moyes.

L’ex allenatore dell’Everton è infatti colui che ha scoperto Wayne Rooney, lanciandolo nel calcio dei grandi e adesso intende fare lo stesso con il giovane Januzaj. La lotta per conquistare il talento di origine kosovara è già iniziata e in prima fila ci sono Milan e Juventus. I bianconeri dopo essere riusciti a portare Pogba a Torino sperano di riuscire a fare un nuovo affare, ma questa volta i Red Devils sono intenzionati a non ripetere l’errore commesso col francese. Se si dovesse arrivare alla cessione invece il prezzo diventerebbe alto e in questo caso ad essere privilegiate sarebbero squadre come il Real Madrid, Il Manchester City o l’Arsenal, che hanno diversi milioni da investire. La terza ipotesi, cioè se Januzaj non dovesse raggiungere un accordo per il rinnovo di contratto, è di sicuro quella più favorevole al Milan e in cui spera Adriano Galliani. L’Ad rossonero in questo caso punterebbe ad anticipare la concorrenza, come era avvenuto per la Juve nel caso Pogba, e portare l’attaccante nel club di via Turati. Che possa essere l’inizio del Milan dei giovani di cui tanto abbiamo sentito parlare?

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl