Sei qui: Home » Calciomercato Milan » CALCIOMERCATO / Milan, è iniziata la lotta per Januzaj: futuro campione che ricorda Rooney

CALCIOMERCATO / Milan, è iniziata la lotta per Januzaj: futuro campione che ricorda Rooney

Januzaj 2Adnan Januzaj, 18 anni, una doppietta al Sunderland al suo approdo in prima squadra e una chiamata dalla Nazionale dell’Albania. Secondo il suo allenatore del Manchester United questo è l’Identikit di un futuro campione e se c’è qualcuno che sa riconoscere un astro nascente quello è David Moyes.

L’ex allenatore dell’Everton è infatti colui che ha scoperto Wayne Rooney, lanciandolo nel calcio dei grandi e adesso intende fare lo stesso con il giovane Januzaj. La lotta per conquistare il talento di origine kosovara è già iniziata e in prima fila ci sono Milan e Juventus. I bianconeri dopo essere riusciti a portare Pogba a Torino sperano di riuscire a fare un nuovo affare, ma questa volta i Red Devils sono intenzionati a non ripetere l’errore commesso col francese. Se si dovesse arrivare alla cessione invece il prezzo diventerebbe alto e in questo caso ad essere privilegiate sarebbero squadre come il Real Madrid, Il Manchester City o l’Arsenal, che hanno diversi milioni da investire. La terza ipotesi, cioè se Januzaj non dovesse raggiungere un accordo per il rinnovo di contratto, è di sicuro quella più favorevole al Milan e in cui spera Adriano Galliani. L’Ad rossonero in questo caso punterebbe ad anticipare la concorrenza, come era avvenuto per la Juve nel caso Pogba, e portare l’attaccante nel club di via Turati. Che possa essere l’inizio del Milan dei giovani di cui tanto abbiamo sentito parlare?

LEGGI ANCHE:  Rinnovo Maldini, retroscena sulla trattativa: svelata la richiesta del dirigente