Capello Balotelli - "Ha il dna di chi vince le partite"

Capello: “Balotelli ha il dna di chi vince le partite”


CAPELLOFabio Capello è uno dei più vincenti allenatori della storia. Il tecnico italiano ha vinto in praticamente qualsiasi paese in cui abbia allenato, Capello ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport.

Il commissario tecnico della Russia ha parlato anche di Mario Balotelli: “Se mi piacerebbe allenare Balotelli? E’ un compito che lascio volentieri a Prandelli. Però non sfuggo a un giudizio tecnico: in campo pesa tantissimo, ha il dna dell’uomo che vince le partite. Ed è un dna rarissimo“.

L’allenatore ha parlato anche del lavoro svolto da Cesare Prandelli: “Ne ho un’alta considerazione, ha tirato fuori il meglio del calcio italiano costruendo una squadra più che competitiva. La stella del Mondiale sarà Messi: è più che maturo per vincerlo. Nel 2018 può esserlo il nostro Kokorin…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl