Derby Milan-Inter in memoria dell’amico Lippi: 2 a 1 firmato Inzaghi

lippi derbyMILANO – Una giornata con il sorriso sulle labbra quella che si è svolta al Campo Pastrengo di Segrate (Milano), per ricordare Claudio Lippi. Presenti tanti protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv e tanti protagonisti del mondo del Milan, ma anche dell’Inter, che hanno voluto rendere omaggio al giornalista di Milan Channel. La giornata è iniziata con il derby Milan-Inter tra i pulcini, seguita poi da un momento dedicato all’omaggio a Claudio Lippi al quale hanno preso parte tutti i presenti.

Queste le formazioni presenti in campo a partire dalle ore 16.00 per il Derby Milan-Inter Anni ’60 – Un sorriso per Claudio:

Milan: Nino Materi, Luca Galtieri, Andrea Bove, Rudy Smaila, Matteo “Bubu” Arnoldi, Antonio Bozzoni, Lorenzo Beccati, Angelo Carbone, Filippo Inzaghi, Max Brigante, Stefano Melegari. A disposizione: Alex De Santis, Chicco Evani, Andrea Giuliacci, Roberto Lorenzini, Bebo Martinotti, Pedro Facciolo, Andrea Badini, Ugo Conti.

Inter: Enrico Messaggi, Davide Francioso, Massimiliano Speranza, Andrea Mazza, Riccardo Ferri, Angelo Gasparini, Leonardo Occhipinti, Luca Cassol, Gianluca Rossi, Evaristo Beccalossi, Nazzareno Canuti. A disposizione: Alberto Bassani, Simone Barbato, Marco Anelli, Marco Lombardo, Lapo De Carlo, Gianluca Impastato, Fabio Verga, Gabriele Borzillo, Antonio Facciolo.

Il Derby si è concluso con il risultato di 2-1 per il Milan. Per i rossoneri doppietta di Filippo Inzaghi. Tra i nerazzurri rete di Luca Cassol.

Queste le parole rilasciate a Milan Channel nel corso della giornata da Filippo Inzaghi e Angelo Carbone:

Filippo Inzaghi:
“E’ difficile pensare che possa essere un pomeriggio di festa, ma sappiamo com’era Claudio e cercheremo di ricordarlo con il sorriso sulle labbra. Cercheremo di passare la giornata con il sorriso, anche se rimane una profonda tristezza. Quando c’è qualcosa per Claudio faccio il possibile per esserci e anche oggi sono contento di essere qui.”

Angelo Carbone:
“E’ una giornata speciale per ricordare un amico e siamo venuti con immenso piacere. Claudio aveva instaurato da subito un ottimo rapporto con tutti e non ti sembrava di avere a che fare con un giornalista, era uno della squadra, uno di noi.”

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy