Verso Milan-Barcellona: riecco Messi, Mascherano e Puyol

messiIl Milan si avvicina a grandi passi verso la sfida di Champions contro il Barcellona. Il risultato in questo momento appare assai scontato ma tutti si aspettano una prova d’orgoglio della compagine di Allegri che possa far dimenticare le ultime deludenti prestazioni. Magari proprio come quella dell’anno scorso che portò i rossoneri all’impresa contro i blaugrana allora allenati da Tito Villanova. Un 2-0 che coincise con la gara perfetta e certamente la migliore di tutta la stagione per il Diavolo che però al ritorno non fu abbastanza bravo a mantenere il vantaggio accumulato all’andata.

Nel Milan che affronterà i catalani dovrebbero rientrare De Sciglio, Mexes e De Jong. Questi ultimi due avranno l’occasione per rifiatare vista la squalifica che devono scontare in Campionato. Ancora dubbi addensano il futuro di Mario Balotelli. La punta più discussa del panorama internazionale, soffre ancora di qualche problema muscolare e fisico e la sua presenza alla scala del calcio, martedì sera. è ancora in forte dubbio. Inutile dire che la fisionomia della squadra di Allegri cambia con o senza Supermario in campo.

Buone notizie,invece, arrivano dal fronte Barcellona, che però non sono abbastanza belle se si guarda in casa Milan. Per la gara della Liga che la squadra di Marino affronterà domani contro l’Osasuna, infatti, rientreranno dagli infortuni Messi, Mascherano e Puyol, la cui ultima partita risale al 12 marzo scorso proprio contro il Milan, 4-0 per i blaugrana, prima dell’operazione al ginocchio. Tutti e 3 dovrebbero trovare spazio domani, anche se contro il Milan martedì in Champions Piquè dovrebbe comunque far tornare in panchina il capitano.

Impostazioni privacy