La notte di Alessandro Matri: rilanciarsi, scuotere il Diavolo e...

La notte di Alessandro Matri: rilanciarsi, scuotere il Diavolo e…


Matri (Spaziomilan)Fra poche ore allo Juventus Stadium andrà in onda il posticipo della settima giornata di serie A tra Juventus e Milan
Inutile dire che tra i rossoneri il giocatore più atteso, quello che avrà tutti gli occhi puntati addosso sarà Alessandro Matri, grande ex della partita.

In bianconero ha segnato tanto, nei due anni di Conte è stato l’attaccante più prolifico, 29 centri in 83 partite, con molti gol fatti entrando dalla panchina e segnando reti decisive per lo scudetto (vedi il pareggio a San Siro nella gara del ‘gol’ di Muntari). Ma adesso è il passato, adesso è rossonera la sua maglia e tutti aspettano il suo primo gol milanista. Nei giorni scorsi ha dichiarato che in caso di gol esulterebbe perchè non ci vedrebbe niente di male e forse anche perchè il gol inizia a mancargli, quasi come un’ossessione.
Senza Balotelli il peso dell’attacco è tutto sulle sue spalle, Allegri gli chiede la solita gara di sacrificio e movimento consapevole che il gol prima o poi arriverà. Dall’altra parte Conte, che in estate aveva contestato la sua cessione, spera non si sblocchi proprio contro di loro.

Ancora poche ore per capire se l’ex Cagliari coglierà al volo l’occasione e timbrerà il classico gol dell’ex o se i tifosi rossoneri dovranno aspettare ancora prima di esultare a una rete del loro nuovo numero 9!




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl