ariedo braida - Il Monaco sull'ormai ex direttore sportivo del Milan

Braida al capolinea: c’è il Monaco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Venti monegaschi su Ariedo Braida. Secondo quanto riferito da SportMediaset, il direttore sportivo del Milan si appresta a lasciare la società rossonera dopo ventisette anni.

In questi giorni Braida si sta rilassando con la famiglia sulle montagne della Val d’Aosta, a Courmayeur, dove bazzicano anche Cristian Abbiati e Gennaro Gattuso. Ma tra una lettura e una passeggiata a tenere banco è il futuro. Dopo la Sampdoria, sempre secondo Sportmediaset, è arrivata una proposta per la posizione di Direttore Generale anche dal Monaco.

L’annuncio sulla prossima destinazione dovrebbe essere davvero una questione di pochi giorni. Nel Principato Braida trovebbe un club in profonda evoluzione, sotto la presidenza di Dmitrij Rybolovlev, magnate russo, proprietario della Uralkali, società produttrice di potassio, classificato 119º nella lista dei miliardari per Forbes, con un patrimonio netto di 9,1 miliardi di dollari. Il Monaco oggi insegue il PSG per la conquista della Ligue 1, grazie ai colpi di Radamel Falcao. Non solo. Braida troverebbe in terra monegasca anche gli italiani Claudio Ranieri (allenatore), Andrea Raggi e Flavio Roma, quest’ultimo ex rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy